Progettiamo! – bando aggiornato il 5 maggio 2023

Scadenza 31 Dicembre 2023

Progettiamo! – bando aggiornato il 5 maggio 2023

Obiettivi

Con questo bando la Fondazione agevola progetti candidabili a finanziamenti dal PNRR o ad altre linee di intervento, comunitarie, nazionali o regionali.
Digitalizzazione, cultura e turismo, transizione ecologica, infrastrutture, istruzione e ricerca, inclusione e salute sono i principali ambiti di interesse del bando.
Come ulteriore forma di sostegno, il bando prevede anche la prestazione di un servizio di consulenza svolto dalla società Sinloc.

Chi può partecipare

I Comuni e le due Diocesi della provincia di Pistoia.

Novità per gli enti religiosi

Si informano gli enti religiosi che sono interessati a partecipare al bando Progettiamo! 2023 che potranno presentare domanda di contributo solo ed esclusivamente previa autorizzazione da parte della Diocesi di rispettiva competenza territoriale. L’autorizzazione stessa dovrà essere allegata alla richiesta di contributo.

Modifiche al bando

Dal 5 maggio 2023 è pubblicata online la versione aggiornata del bando con modifiche introdotte per consentirne la più ampia partecipazione e per venire incontro a esigenze manifestate dai destinatari.

Budget

2,1 milioni di euro.