Bando Automezzi-Ambulanze 2015

Bando Automezzi-Ambulanze 2015

Online il bando rivolto alle organizzazioni socio-sanitarie e sociali. Scadenza: 18 maggio 2015

Prima edizione del bando speciale Automezzi – Autoambulanze 2015, rivolto agli enti non profit (enti privati, cooperative sociali, associazioni senza scopo di lucro) che si occupano di assistenza socio-sanitaria e socio-assistenziale, con sede operativa o legale nel territorio nella provincia di Pistoia.

La Fondazione Caript mette a disposizione del progetto l’importo complessivo di 200mila euro, destinati a due tipologie di interventi:
acquisto di automezzi e ambulanze, anche usati;
interventi di manutenzione straordinaria o riadattamento riguardanti automezzi e ambulanze

La Fondazione potrà coprire fino al 50% della previsione di spesa, fino al massimo di 40mila euro nel caso di acquisto e 10mila euro nel caso di manutenzione straordinaria/riadattamento. A ciascun richiedente potrà essere concesso un solo contributo; nel caso eccezionale di concessione di due contributi, questi non potranno superare complessivamente l’importo di 60mila euro.

La domanda potrà essere presentata a partire dal 25 marzo, seguendo la procedura online sul sito della Fondazione Caript > www.fondazionecrpt.it/attivita/bandi-e-contributi
Termine ultimo per la presentazione delle domande, il 18 maggio 2015.

• Giornalista Rai nelle scuole pistoiesi con Sì…Geniale!

Giornalista Rai nelle scuole pistoiesi con Sì...Geniale!