Borse di Studio 2020/2021

- Formazione e Ricerca

Borse di Studio 2020/2021

Online la graduatoria degli studenti universitari vincitori

GRADUATORIE BORSE DI STUDIO 2020/2021

La Fondazione Caript pubblica online la graduatoria degli studenti universitari dell’ottava edizione del bando Borse di studio.
Di seguito l’elenco degli studenti vincitori e le istruzioni da seguire.

ISTRUZIONI

Gli studenti universitari risultati vincitori dovranno comunicare entro e non oltre il 04/12 se intendono accettare la borsa di studio o rinunciare alla stessa, scrivendo a interventi@fondazionecrpt.it

• Lo studente che comunica di accettare, dovrà allegare alla medesima comunicazione l’iscrizione di avvenuta immatricolazione (solo per gli studenti al primo anno) e, se in possesso di conto corrente bancario o postale personale, gli estremi dello stesso, compreso il codice IBAN e l’esatta intestazione del conto stesso, risultante da documentazione ufficiale (es: comunicazione della banca.) pure allegata. Si precisa che non sono accettati altri conti correnti intestati a persona diversa dallo studente.
  • Lo studente che comunica di rinunciare, dovrà allegare alla mail una dichiarazione di rinuncia debitamente sottoscritta.

MODALITÀ DI CONSEGNA DELLA BORSA DI STUDIO

A causa dell’aggravarsi della situazione da Covid-19, le borse di studio NON SARANNO CONSEGNATE PRESSO LA SEDE DELLA FONDAZIONE.

Per quest’anno, la modalità per la consegna dei moduli sarà la seguente:

• i vincitori riceveranno, all’indirizzo mail che hanno indicato in domanda, la seguente modulistica:
    • dichiarazione di accettazione della borsa;
    • dichiarazione del lavoratore per ritenute e detrazioni d’imposta anno 2020;
    • cedolino.

Tali documenti dovranno essere firmati per accettazione dallo studente e, tramite scansione o riproduzione fotografica della documentazione firmata in modo leggibile, rinviati all’indirizzo mail interventi@fondazionecrpt.it o via fax al numero 0573 974222 entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della mail.
Si precisa che detta modulistica non sarà inviata dalla Fondazione prima del 14/12.

• solo dopo la ricezione di tutta la modulistica firmata, la Fondazione provvederà a effettuare il bonifico sul conto personale come sopra specificato oppure, in difetto, a spedire l’assegno, intestato al vincitore, all’indirizzo di residenza indicato in domanda, tramite posta assicurata indirizzata allo stesso.

Il destinatario dovrà firmare alla consegna. In caso di assenza, il destinatario ha 30 giorni per ritirare l’Assicurata nell’ufficio postale indicato sull’avviso di giacenza, come risulta dal sito di Poste Italiane al quale si fa rinvio e che si invita a consultare. Se l’indirizzo di residenza fosse variato rispetto a quello indicato in domanda, si prega di comunicarlo immediatamente alla Fondazione.

Gli studenti sono pregati, in ottemperanza alla normativa anti Covid, di non presentarsi presso gli uffici della Fondazione, per nessun motivo, senza congruo preavviso telefonico.

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA GRADUATORIA

• Avviso per l’affidamento di lavori all’Antico Palazzo dei Vescovi