Borse di studio Fondazione Caript

- Sviluppo e Innovazione

Borse di studio Fondazione Caript

Online l’elenco dei vincitori dell’edizione 2015/2016

Le “Borse di studio Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia – Fondo Ivana Bardi” sono riservate agli studenti di scuole medie inferiori, superiori e università, residenti nella provincia di Pistoia, qualunque sia la loro cittadinanza. Tra i criteri di valutazione per ottenere la borsa di studio, il merito scolastico e il valore ISEE delle famiglie, che non deve superare 12.000 euro. L’importo di ciascuna borsa è pari a 500 euro per gli studenti della scuola media, 600 euro per gli studenti della scuola superiore, e 900 euro per gli universitari.

Le risorse potranno essere destinate all’acquisto di testi scolastici, alla copertura delle tasse universitarie, e in generale al sostenimento di tutte le spese direttamente o indirettamente necessarie allo svolgimento dell’attività formativa. L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Caript in collaborazione con la Caritas diocesana di Pistoia e di Pescia, grazie alla donazione di Ivana Bardi, maestra elementare che ha dedicato la sua vita alla formazione dei giovani.

Scadenza 31 luglio 2015
Per maggiori informazioni e per l’elenco dei vincitori dell’edizione 2015/2016 > www.fondazionecrpt.it/attivita/bandi-e-contributi

• Giornalista Rai nelle scuole pistoiesi con Sì…Geniale!

Giornalista Rai nelle scuole pistoiesi con Sì...Geniale!