Borse Lavoro 2016

- Sviluppo e Innovazione

Borse Lavoro 2016

Le domande possono essere presentate dal 14 aprile al 14 giugno 2016

Al via la terza edizione del bando Borse Lavoro, finalizzato ad incentivare l’occupazione giovanile. Il progetto è destinato ai residenti inoccupati della provincia di Pistoia di età compresa tra 18 e 30 anni (non ancora compiuti al momento della presentazione della domanda).

Ai giovani che vorranno partecipare, il compito di entrare in contatto con imprese o enti non profit disposti ad assumerli per almeno 12 mesi. Ai datori di lavoro la Fondazione garantirà il supporto economico necessario a sostenere l’inserimento delle nuove risorse con un contributo mensile di 600 euro lordi per 12 mesi.

L’obiettivo del progetto è quello di aiutare la formazione professionale delle generazioni più giovani – le più colpite in termini occupazionali dalla crisi economica – impegnandosi a ridurre i costi a carico di chi assume, rendendo meno oneroso il primo periodo di formazione e inserimento di una giovane risorsa, e al contempo agire positivamente sul territorio.

Il testo e i moduli del bando sono scaricabili a questo link > www.fondazionecrpt.it/bandi-e-contributi
Scadenza 14 giugno 2016

• Avviso per l’affidamento di lavori all’Antico Palazzo dei Vescovi