Avviso per un alloggio a affitto calmierato

Cittadella della Solidarietà

- Sviluppo e Innovazione

Cittadella della Solidarietà

Pubblicato avviso della Misericordia di Pistoia per l’assegnazione di un alloggio ad affitto calmierato

Avviso per un alloggio a affitto calmierato

La  Misericordia di Pistoia  rende noto che è stato pubblicato un  avviso pubblico  (consultabile  qui)  per l’assegnazione di un alloggio posto nel Comune di Pistoia, via Bonellina n.1/a, destinato ad affitto calmierato.
L’alloggio in locazione fa parte di un fabbricato condominiale facente parte del complesso immobiliare denominato  Cittadella della Solidarietà. L’unità immobiliare di cui al presente avviso ha le seguenti caratteristiche: Alloggio attualmente libero, non ammobiliato, posto al piano primo, superficie convenzionale 79,93 mq composto da: soggiorno/pranzo – angolo cottura – n. 1 camera matrimoniale – 1 cameretta – 1 bagno – ripostiglio – disimpegno – terrazzo – posto macchina al piano seminterrato. Canone di locazione euro 456,00 mensili oltre oneri accessori pari a circa euro 100/120,00 mensili. L’alloggio in locazione è idoneo a un nucleo familiare composto da 3/4 persone.

Gli interessati potranno scaricare la modulistica per la   domanda  qui.

La domanda potrà essere consegnata,  entro e non oltre venerdì 31 luglio 2020, presso la sede della Misericordia, via del Can Bianco 35, Pistoia; spedita con raccomandata A/R indirizzata alla Misericordia; oppure inviata tramite PEC all’indirizzo misericordiadipistoia@legalmail.it.

INFO: 0573 505337 (da lunedì al venerdì ore 9.00 – 12.00) – info@misericordia.pistoia.it

Formazione gratuita con il progetto Smile

Oltre duemila studenti a GEA

Tre parole chiave per il programma di mandato