Emergenza Covid 19: comunicazioni ai beneficiari di contributi

- Altre

Emergenza Covid 19: comunicazioni ai beneficiari di contributi

Comunicazioni ai beneficiari di contributi

Si comunica agli enti beneficiari che hanno subìto un rallentamento o un blocco del progetto, purché dovuti esclusivamente all’emergenza relativa al coronavirus, che è stata loro concessa l’opportunità di ottenere una proroga del contributo fino a quattro mesi, a decorrere dalla data originaria di scadenza del progetto. Sarà sufficiente fare pervenire la suddetta comunicazione alla Fondazione stessa via mail all’indirizzo interventi@fondazionecrpt.it o in alternativa sulla piattaforma https://fcrpt.strutturainformatica.com/Frontend/Rol/ nelle sezione “Le mie richieste” (bottone Rendiconta  → Prerequisiti variazione progetto nel menu a tendina → bottone NuovoPresidio da inserire  → Richiesta di proroga).

Agli istituti universitari e di ricerca, infine, è concessa una proroga d’ufficio di quattro mesi a partire dalla scadenza naturale dei progetti che beneficino di contribuzioni della Fondazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare al seguente indirizzo mail l’ufficio Erogazioni e Progetti: interventi@fondazionecrpt.it

Tre giorni con i Dialoghi di Pistoia

Turismo e cultura: corsi di formazione gratuiti

Una mostra fotografica itinerante per i Dialoghi