Emergenza Covid 19: comunicazioni ai beneficiari di contributi

News

- Altre

Emergenza Covid 19: comunicazioni ai beneficiari di contributi

Comunicazioni ai beneficiari di contributi

Si comunica agli enti beneficiari che hanno subìto un rallentamento o un blocco del progetto, purché dovuti esclusivamente all’emergenza relativa al coronavirus, che è stata loro concessa l’opportunità di ottenere una proroga del contributo fino a quattro mesi, a decorrere dalla data originaria di scadenza del progetto. Sarà sufficiente fare pervenire la suddetta comunicazione alla Fondazione stessa via mail all’indirizzo interventi@fondazionecrpt.it o in alternativa sulla piattaforma https://fcrpt.strutturainformatica.com/Frontend/Rol/ nelle sezione “Le mie richieste” (bottone Rendiconta  → Prerequisiti variazione progetto nel menu a tendina → bottone NuovoPresidio da inserire  → Richiesta di proroga).

Agli istituti universitari e di ricerca, infine, è concessa una proroga d’ufficio di quattro mesi a partire dalla scadenza naturale dei progetti che beneficino di contribuzioni della Fondazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare al seguente indirizzo mail l’ufficio Erogazioni e Progetti: interventi@fondazionecrpt.it




ALTRE NEWS
  • A Pistoia bella partecipazione alla Giornata europea delle Fondazioni

    A Pistoia bella partecipazione alla Giornata europea delle Fondazioni
  • Per il bicentenario di Enrico Betti

    Per il bicentenario di Enrico Betti
  • A Montecatini il Congresso Alzheimer

    A Montecatini il Congresso Alzheimer
  • Alta formazione in Business Innovation

    Alta formazione in Business Innovation
  • Una settimana su formazione e lavoro

    Una settimana su formazione e lavoro
  • Rinnovo di un componente del Consiglio Generale

    Rinnovo di un componente del Consiglio Generale
  • Presentato il Masterplan della Valdinievole

    Presentato il Masterplan della Valdinievole
  • Con ABCircus il teatro celebra la scuola

    Con ABCircus il teatro celebra la scuola