

News
Emergenza Covid 19: comunicazioni ai beneficiari di contributi
Comunicazioni ai beneficiari di contributi

Si comunica agli enti beneficiari che hanno subìto un rallentamento o un blocco del progetto, purché dovuti esclusivamente all’emergenza relativa al coronavirus, che è stata loro concessa l’opportunità di ottenere una proroga del contributo fino a quattro mesi, a decorrere dalla data originaria di scadenza del progetto. Sarà sufficiente fare pervenire la suddetta comunicazione alla Fondazione stessa via mail all’indirizzo interventi@fondazionecrpt.it o in alternativa sulla piattaforma https://fcrpt.strutturainformatica.com/Frontend/Rol/ nelle sezione “Le mie richieste” (bottone Rendiconta → Prerequisiti variazione progetto nel menu a tendina → bottone Nuovo → Presidio da inserire → Richiesta di proroga).
Agli istituti universitari e di ricerca, infine, è concessa una proroga d’ufficio di quattro mesi a partire dalla scadenza naturale dei progetti che beneficino di contribuzioni della Fondazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare al seguente indirizzo mail l’ufficio Erogazioni e Progetti: interventi@fondazionecrpt.it
ALTRE NEWS
Aggiudicazione lavori all’Antico Palazzo dei Vescovi
Il programma di Serravalle Jazz 2025
Sondaggio per Piccole Bellezze
Quattordici nuovi mezzi per il volontariato
La Notte Rossa 2025
15,8 milioni di euro per la provincia di Pistoia
Avviso per l’affidamento di lavori per la costruzione di un nuovo edificio
Da Acri un premio per giovani protagonisti