Il video ufficiale di Pistoia17 protagonista a Roma

Il video ufficiale di Pistoia17 protagonista a Roma

La clip, finanziata dalla Fondazione Caript, conquista un riconoscimento alla Biennale dello Spazio Pubblico

Un altro riconoscimento per il video ufficiale di Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017. Dopo aver abbondantemente superato il traguardo delle 300mila visualizzazioni sui social – tra Youtube e Facebook – il video realizzato da Discover Pistoia/Giorgio Tesi Editrice grazie al finanziamento esclusivo di Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, e co-prodotto da Fondazione Sistema Toscana, è stato tra i protagonisti nella sezione “Fuori concorso” della Biennale dello Spazio Pubblico dell’Università Roma 3, manifestazione svoltasi nello scorso weekend nella capitale, promossa dall’Istituto Nazionale di Urbanistica, dal Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, dall’Ordine degli architetti di Roma e dal Dipartimento di Architettura dell’Università Roma TRE, con la collaborazione di UN-Habitat e di ANCI. Il corto – della durata di poco inferiore ai 3 minuti – è stato tra i 4 menzionati nella categoria “Fuori concorso”.
“È stata una bella esperienza, soprattutto perché la selezione ha avuto un ambito internazionale – sottolinea Lorenzo Marianeschi, creatore del video assieme a Jacopo Bellomo, presente a Roma al ritiro dell’attestato del concorso – La giuria ha fatto i complimenti ed i contributi sono stati tutti pubblicati sul sito ufficiale della manifestazione”.

• Domenica di eventi con “Pistoia Pop Day”

Domenica di eventi con "Pistoia Pop Day"

Tanti eventi con la mostra sulla Pop Art
  • Avviso per l’affidamento di lavori all’Antico Palazzo dei Vescovi