La Fondazione Caript con le sue news anche su Telegram

La Fondazione Caript con le sue news anche su Telegram

Bandi, concerti Promusica, news: le informazioni subito disponibili su smartphone e tablet

Nell’anno di Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017, la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia aumenta i canali social di diffusione delle proprie iniziative con l’apertura di un canale Telegram, applicazione di messaggistica gratuita che ha superato i 100 milioni di download nel mondo nel 2016.

Gli utenti avranno perciò un nuovo strumento di comunicazione al quale si potrà accedere scaricando gratuitamente l’app sul proprio smartphone o tablet, cercando il canale @FondazioneCaript e cliccando sul tasto ‘Unisciti’.
Il link diretto è https://telegram.me/FondazioneCaript.

Da quel momento si potranno ricevere i messaggi con le ultime notizie: la pubblicazione dei bandi indetti dalla Fondazione Caript, le news sui concerti delle stagioni concertistiche della Fondazione Promusica (Sinfonica e Musica da Camera), gli aggiornamenti dei Dialoghi sull’Uomo e molto altro.

Il canale Telegram della Fondazione Caript va a completare un’attività social che negli ultimi anni ha già visto l’apertura dei profili Facebook, Twitter ed Instagram.

Formazione gratuita con il progetto Smile

Oltre duemila studenti a GEA

Tre parole chiave per il programma di mandato

Luca Gori nuovo presidente di Fondazione Caript