La Fondazione ricorda Luca Iozzelli

- Altre

La Fondazione ricorda Luca Iozzelli

Presidente dell’ente dal 2016 al 2020

La Fondazione ricorda Luca Iozzelli, uomo straordinario che ha dedicato la sua vita alle politiche sociali e culturali della nostra città e che ha guidato il nostro ente con intelligenza, impegno e passione, portando a compimento in pochi anni progetti importanti, per i quali gli saremo sempre grati. Consigliere di amministrazione della Fondazione dal 2009 e Vicepresidente dal 2011, è stato Presidente dell’ente dal 2016 al 2020, nonché Presidente della Fondazione Pistoiese Promusica e Amministratore unico della Pistoia Musei & Cultura.

Da quando sono stato da lui coinvolto nella vita della Fondazione – dichiara Lorenzo Zogheri, presidente di Fondazione Caript – Luca, con le sue straordinarie doti di umanità e con la passione che sapeva trasmettere, è riuscito a infondere, in me e in tutti coloro che con lui hanno collaborato, il suo amore per la comunità e il desiderio di adoperarsi per la sua crescita culturale, sociale ed economica. Mi unisco, insieme al Direttore, ai consiglieri e ai dipendenti della Fondazione, al dolore della moglie Lisa, del figlio Francesco, della madre, dei fratelli e dei familiari tutti per questa perdita che lascia un vuoto incolmabile”.

• Giornalista Rai nelle scuole pistoiesi con Sì…Geniale!

Giornalista Rai nelle scuole pistoiesi con Sì...Geniale!