Logo Pistoia Capitale Cultura 2017

Logo Pistoia Capitale Cultura 2017

Bando di concorso per la realizzazione del logo e delle linee grafiche. Scadenza 6 giugno 2016

Online sui siti web di Fondazione Caript, Regione Toscana e Comune di Pistoia, il bando per l’ideazione del logotipo e di una linea grafica coordinata per Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017. A promuovere il concorso di idee è la Fondazione Caript per conto del Comitato promotore, costituito da Regione Toscana, Comune di Pistoia, Provincia di Pistoia, Diocesi di Pistoia, Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pistoia, Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, oltre che dalla stessa Fondazione.
Il termine ultimo di presentazione dei progetti è lunedì 6 giugno 2016.

Il logo e la linea grafica dovranno sintetizzare il programma contenuto nel dossier di candidatura e dovranno saper rappresentare i valori e i temi della candidatura di Pistoia a Capitale Italiana della Cultura 2017, con un riferimento unitario all’immagine della città.
Il concorso è rivolto a professionisti del settore e a laureati regolarmente iscritti a Master e/o a scuole di specializzazione post diploma in Architettura, Design e Arti, Moda, Grafica Pubblicitaria, Disegno Industriale.

Per qualsiasi chiarimento o quesito inerente il concorso, gli interessati possono rivolgersi alla Fondazione Cassa di Risparmio scrivendo all’indirizzo email info@fondazionecrpt.it evidenziando nell’oggetto “Concorso Idee – Pistoia Capitale”.

Il testo del bando è consultabile sul sito web di:
Fondazione Caript: www.fondazionecrpt.it/attivita/bandi-e-contributi
Comune di Pistoia: www.comune.pistoia.it/cgi-bin/bandi_gara/bandi_gara.cgi