- Sociale

Nuovo avviso per un alloggio ad affitto calmierato

L’abitazione è nel complesso della “Cittadella Solidale” in via Bassa della Vergine a Pistoia

Nuovo avviso per un alloggio ad affitto calmierato

Avviso per alloggio nella “Cittadella Solidale”

Sono riaperti i termini per l’assegnazione di un alloggio ad affitto calmierato nel complesso residenziale “Cittadella Solidale”, situato a Pistoia in via Bassa della Vergine 36. L’alloggio è concesso in locazione per tre anni con contratto rinnovabile alla scadenza di biennio in biennio.

Le caratteristiche dell’alloggio

L’alloggio non è ammobiliato ed è composto da ingresso, soggiorno/pranzo, angolo cottura, 2 camere, 2 bagni, ripostiglio, terrazzo, posto macchina al piano seminterrato. Il canone di locazione è di 572 euro mensili. Sono previsti, inoltre, oneri accessori pari a circa 120 euro mensili. L’alloggio è idoneo a nuclei non superiori a quattro persone.

Requisiti

Tra i requisiti principali per presentare domanda sono il possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea; avere la residenza o lavorare (esclusivamente o prevalentemente) in provincia di Pistoia; avere un reddito annuo complessivo non superiore a 38.734,27 euro e non inferiore a 16.000 euro.

Per presentare domanda

Le domande dovranno essere presentare entro le ore 12 del 29 maggio 2024 compilando l’apposita modulistica da spedire con raccomandata A/R indirizzata a Fondazione Caript oppure inviandole tramite PEC a fondazionecrpt@hssecure.com.

CLICCA QUI PER L’AVVISO

CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA

Giovani artisti sul palco del Pistoia Blues Festival

Quindici nuovi mezzi al volontariato

Tante persone agli Open Days di Gea

Consegnati 120 defibrillatori al volontariato
  • I vincitori di Sì… Geniale!

I vincitori di Sì... Geniale!

Formazione gratuita nel digitale

Domani è oggi: incontro sul futuro della scuola

Open Days a GEA