Serravalle Jazz in tour

Serravalle Jazz in tour

Presentati i concerti in programma a luglio sulla Montagna pistoiese

Pistoia, giovedì 27 giugno – Ancora pochi giorni al via della seconda edizione di Serravalle Jazz in tour, la manifestazione itinerante nata nel 2018 dalla rassegna musicale Serravalle Jazz, che ogni anno anima la Rocca di Castruccio, a Serravalle Pistoiese, sul finire dell’estate. L’iniziativa, pronta a replicare il successo dello scorso anno, sceglie ancora una volta la Montagna pistoiese per proporre al pubblico cinque concerti gratuiti in quattro suggestive location: si comincia sabato 6 luglio a Gavinana per proseguire sabato 13 luglio a Orsigna, domenica 14 luglio a Campo Tizzoro, domenica 21 e domenica 28 luglio a Popiglio.

Organizzato da Associazione Teatrale Pistoiese con la direzione artistica di Maurizio Tuci e il sostegno di Fondazione Caript – che da quest’anno ha affidato all’Atp il coordinamento della manifestazione –, Comune di Serravalle Pistoiese ed Ecomuseo della Montagna pistoiese in collaborazione con i Comuni di Pistoia e San Marcello Piteglio, Serravalle Jazz in tour si distingue per la qualità dell’offerta musicale e la cura meticolosa nel reclutamento dei musicisti – le stesse che contraddistinguono il festival serravallino – grazie soprattutto alla guida di Maurizio Tuci.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ecomuseo della Montagna pistoiese ai numeri 800/974102 e 0573/638025 o tramite posta elettronica all’indirizzo ecomuseopt@gmail.com.

Serravalle Jazz in tour ringrazia per la collaborazione Manuela Geri dell’Ecomuseo, le parrocchie di Santa Maria Assunta a Gavinana e Sant’Atanasio a Orsigna, la cooperativa Val d’Orsigna, l’associazione Domenico Achilli di Gavinana, il consorzio MO.TO.R.E. di Campo Tizzoro.

Leggi i comunicati completi
Scarica il programma