Alla Cittadella Solidale gli ultimi appartamenti disponibili

- Sviluppo e Innovazione

Alla Cittadella Solidale gli ultimi appartamenti disponibili

Ultime possibilità per accedere agli appartamenti con affitto calmierato situati in via Bonellina a Pistoia

Ultimi appartamenti disponibili nel complesso della Cittadella della Solidarietà, progetto interamente dedicato al social housing, ideato dalla Misericordia di Pistoia, proprietaria dell’area, in partnership con la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia che, con il proprio sostegno finanziario, lo ha reso possibile.

Gli appartamenti sono riservati ai residenti della provincia di Pistoia, o a coloro che vi prestano attività lavorativa, e sono situati nel parco della Vergine, a pochi passi dal centro storico, in un’area ricca di spazi verdi e caratterizzata dalla presenza di una significativa rete di servizi sociali e sanitari.

I canoni di locazione degli appartamenti – bilocali a partire dai 330 euro mensili – sono determinati in base a quanto stabilito dagli accordi territoriali tra sindacati degli inquilini e dei proprietari e sono comprensivi di posto auto, terrazzi e di ogni altro accessorio.

Gli interessati potranno richiedere ulteriori informazioni al seguente indirizzo email: info@fondazionecrpt.it .

Una settimana su formazione e lavoro

Rinnovo di un componente del Consiglio Generale

Presentato il Masterplan della Valdinievole

Con ABCircus il teatro celebra la scuola