Cittadella della solidarietà

- Sviluppo e Innovazione

Cittadella della solidarietà

Disponibile un alloggio a canone calmierato

La Fondazione rende noto che è stato pubblicato un avviso pubblico (consultabile qui) per l’assegnazione di un alloggio posto nel Comune di Pistoia, via Bassa della Vergine n. 36, destinato ad affitto calmierato.
L’alloggio in locazione fa parte di un fabbricato condominiale facente parte del complesso immobiliare denominato Cittadella della Solidarietà. L’unità immobiliare ha le seguenti caratteristiche: alloggio non ammobiliato posto al piano terra, superficie netta 90 mq composto da: soggiorno/pranzo – angolo cottura – n. 1 camera matrimoniale e n. 2 camere singole – 2 bagni – ripostiglio – terrazzo – posto macchina al piano seminterrato. Canone di locazione euro 544,00 mensili oltre oneri accessori pari a circa euro 125,00 mensili comprensivi delle spese di riscaldamento e refrigerazione degli ambienti, acqua calda sanitaria e acqua fredda.

Gli interessati potranno scaricare la modulistica  qui.

La domanda potrà essere consegnata, entro e non oltre martedì 14 gennaio 2020, presso la sede della Fondazione, via de’ Rossi 26, Pistoia; spedita con raccomandata A/R indirizzata alla Fondazione; oppure inviata tramite PEC all’indirizzo  fondazionecrpt@hssecure.com.

INFO: 0573 974221 – 974223

• Avviso per l’affidamento di lavori all’Antico Palazzo dei Vescovi