Avviso per un alloggio a affitto calmierato

- Sociale

Cittadella della Solidarietà: affitto calmierato per un alloggio

Avviso per un alloggio a affitto calmierato

Avviso pubblico per l’assegnazione di un appartamento a Pistoia. Scadenza: 11 maggio 2023

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione di un alloggio destinato ad affitto calmierato. L’abitazione, nel comune di Pistoia in via Bassa della Vergine 36, è compresa in un condominio che fa parte del complesso immobiliare denominato Cittadella della Solidarietà.

Il progetto interamente dedicato al social housing, ideato dalla Misericordia di Pistoia, proprietaria dell’area, è realizzato in partnership con la Fondazione Caript. L’alloggio viene concesso in locazione, con contratto di diritto privato ai sensi della legge n. 431/98 della durata di anni tre rinnovabile, alla scadenza, di biennio in biennio secondo la vigente normativa.

Maggiori informazioni e tutti i requisiti per partecipare si trovano nell’avviso pubblicato da Fondazione Caript.

Qui è possibile scaricare la domanda per partecipare all’assegnazione.

La domanda può essere consegnata, entro le ore 12 dell’11 maggio 2023, alla sede della Fondazione, via de’ Rossi 26, Pistoia; spedita con raccomandata A/R indirizzata alla Fondazione; oppure inviata tramite PEC all’indirizzo fondazionecrpt@hssecure.com.

• Domenica di eventi con “Pistoia Pop Day”

Domenica di eventi con "Pistoia Pop Day"

Tanti eventi con la mostra sulla Pop Art
  • Avviso per l’affidamento di lavori all’Antico Palazzo dei Vescovi