InnoVaction Pistoia 2019

- Sviluppo e Innovazione

InnoVaction Pistoia 2019

PROROGATO AL 14 MAGGIO 2019

LA SCADENZA PER L’ISCRIZIONE AL PRESENTE BANDO È STATA PROROGATA A MARTEDÌ 14 MAGGIO 2019.

In riferimento allo sviluppo economico del territorio, la Fondazione si propone come soggetto attivo che attraverso i propri interventi genera processi di cooperazione e cambiamento, volti a produrre un beneficio per la comunità locale.

Proprio in quest’ottica, e in collaborazione e sinergia con gli altri enti e promotori locali, nasce “InnoVaction Pistoia 2019”, iniziativa di Fondazione Caript e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Confindustria Toscana Nord, CNA Toscana Centro, Confartigianato Imprese Pistoia, Confcommercio Pistoia e Confesercenti Pistoia per promuovere e sostenere la ricerca e l’innovazione tecnologica, la nascita di Startup, l’internazionalizzazione e la crescita di PMI del territorio della provincia di Pistoia.

Sono ammessi alla selezione nell’ambito dell’iniziativa – per la quale Intesa Sanpaolo mette a disposizione la somma complessiva di 580 mila euro – progetti proposti da Startup Innovative, caratterizzati da un significativo contenuto tecnologico e innovativo, specie nel campo dell’economia digitale, che siano finalizzati alla valorizzazione economica di risultati di ricerca, che adottino soluzioni tecniche e produttive nuove rispetto al mercato di riferimento, che propongano modelli di business orientati all’innovazione sociale e ambientale.

I soggetti ammessi ai contributi sono Startup Innovative e PMI, iscritte nel Registro Imprese, aventi sede – o che si impegnino a stabilirvela – nella provincia di Pistoia. Ai progetti selezionati sarà corrisposto un contributo non superiore alla misura massima del 70% dei costi.

Le domande di contributo dovranno essere presentate entro martedì 14 maggio 2019  inviando a innovactionpt2019@fondazionecrpt.it i moduli debitamente compilati e sottoscritti scaricabili qui, unitamente alla documentazione indicata nel bando.
La data di pubblicazione dei risultati della selezione (art. 5.6 del bando) è prorogata al 15 giugno 2019.

• Domenica di eventi con “Pistoia Pop Day”

Domenica di eventi con "Pistoia Pop Day"

Tanti eventi con la mostra sulla Pop Art
  • Avviso per l’affidamento di lavori all’Antico Palazzo dei Vescovi