News

Con il bando Sviluppo e cultura Fondazione Caript mette a disposizione 275mila euro per realizzare eventi

18 Aprile 2023

Bando per nuovi eventi culturali

Con l’edizione 2023 del bando Sviluppo e Cultura, Fondazione Caript mette a disposizione delle associazioni del territorio pistoiese importanti risorse per progetti che possono riguardare tanti settori diversi: arti visive, letteratura, poesia, musica, danza, teatro, storia e tradizioni locali.

14 Aprile 2023

Toscana Next: un fondo per l’innovazione del territorio

Toscana Next, un nuovo fondo per sostenere l’economia, l’innovazione e lo sviluppo del territorio gestito da Cassa Depositi e Prestiti e realizzato da fondazioni di origine bancaria. sarà presentato a Firenze il 21 aprile.

Bando di Fondazione Caript per innovazioni nelle scuole

14 Aprile 2023

Contributi per l’innovazione nelle scuole

Sostenere la qualità dell’insegnamento e dell’apprendimento nella formazione di base è l’obiettivo del nuovo bando “Scuole in movimento”, per il quale Fondazione Caript mette a disposizione un budget di 275mila euro. Il bando è rivolto alle scuole primarie, secondarie di primo e di secondo grado e agli istituti privati parificati con sede in provincia di Pistoia.

Avviso per un alloggio a affitto calmierato

11 Aprile 2023

Cittadella della Solidarietà: affitto calmierato per un alloggio

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione di un alloggio destinato ad affitto calmierato. L’abitazione fa parte del complesso immobiliare denominato Cittadella della Solidarietà a Pistoia. La domanda può essere consegnata, entro l’11 maggio 2023

7 Aprile 2023

Campus di primavera a Bertinoro

38 studenti dell’Accademia Giovani per la Scienza, progetto di Fondazione Caript, partecipano al campus di primavera a Bertinoro dal 4 al 7 aprile 2023

Fondazione Caript apre un nuovo bando per imprese più competitive

3 Aprile 2023

Bando per imprese più competitive

Rendere più competitive le imprese è l’obiettivo di un nuovo bando aperto da Fondazione Caript e realizzato con Intesa Sanpaolo. L’iniziativa, che ha un budget di 125mila euro, finanzia borse e assegni di ricerca.

23 Marzo 2023

Campus a Bertinoro

Dal 4 al 27 aprile 2023 il programma del nuovo campus di primavera realizzato dall’Accademia Giovani per la Scienza. L’esperienza sarà al Centro Residenziale Universitario di Bertinoro, in provincia di Forlì-Cesena.

Una delle sale di Palazzo Buontalenti che ospitano la mostra di Altan a Pistoia

23 Marzo 2023

A Pistoia il mondo di Altan

A Pistoia Palazzo Buontalenti ospita dal 25 marzo al 30 luglio 2023 la mostra “ALTAN, Cipputi e la Pimpa” realizzata da Pistoia Musei

Avviso per responsabile amministrativo

22 Marzo 2023

Avviso per responsabile amministrativo

Pistoia musei cerca un responsabile amministrativo, contabile e finanziario con esperienza preferibilmente nel settore della cultura.

Per studiare all'estero

16 Marzo 2023

Per studiare all’estero

Con il nuovo bando “Studiare il Europa e nel mondo”, la Fondazione Caript sostiene studenti che vogliono intraprendere percorsi di studio all’estero, aiutandoli nelle ingenti spese che questa scelta comporta. L’iniziativa è dedicata a giovani che risiedono in provincia di Pistoia.

« Inizio ‹ Indietro 1 9 10 11 12 13 21 57 Avanti › Fine »