16 Ottobre 2024

Offerta formativa unica

Fondazione Caript e gli entri strumentali Pistoia Musei, Gea e Uniser per l’anno scolastico  2024/2025 presentano un’offerta unica di attività didattiche e formative, oltre a proseguire l’opera di allestimento di nuovi laboratori e di nuovi spazi di apprendimento, insieme a interventi di edilizia scolastica.

26 Settembre 2024

Giornata Europea delle Fondazioni

La Giornata Europea delle Fondazioni, che cade ogni anno il primo ottobre, è un’occasione per diffondere la conoscenza delle fondazioni attraverso il loro operato.

I corsi dell'Università di Firenze a Pistoia: via al gruppo di lavoro per verificarne la fattibilità

1 Marzo 2024

Università a Pistoia

Far diventare Pistoia sede universitaria è l’obiettivo del percorso avviato ufficialmente con la firma del protocollo d’intesa fra Università degli Studi di Firenze, Comune di Pistoia e Fondazione Caript.

15 Gennaio 2024

Progetto di fusione per incorporazione di Promusica e Pistoia Musei

Varata una riorganizzazione degli enti e delle imprese strumentali di Fondazione Caript operanti nel settore arte, attività e beni culturali

1 2 3 5 Avanti › Fine »